EVENTI E NEWS

BIONDO incontra i fan


Venerdì 16 Novembre alle ore 17:00, Biondo di Amici 18 sarà presente per firmare le copie del suo nuovo CD "ego"

Per accedere all'evento firmacopie di BIONDO venerdì 16 Novembre ore 17:00, è necessario acquistare il CD “EGO” e ritirare IL PASS GRATUITO. ALL’INTERNO DEL CENTRO COMMERCIALE GROTTE CENTER, Il CD è in vendita presso la libreria InMondadori.

Si accede al firmacopie con il CD ed il PASS.

MODALITA' RITIRO PASS:
I PRIORITY pass verranno consegnati dal punto vendita InMondadori all'acquisto del CD.

Chi possiede già il CD, riceverà lo STANDARD PASS che verrà distribuito dall' hostess nella piazza centrale (ZONA RISTORAZIONE) del centro commerciale Grotte Center a fronte della presentazione del cd, il giorno dell'evento (16/11/2018) dalle ore 09:00.
L’accesso al palco sarà gestito su due turni: inizialmente accederà all'area chi ha il PRIORITY PASS, successivamente chi ha ricevuto lo STANDARD PASS.

In entrambi le soluzioni, l'ordine di accesso al palco sarà decretato dall'ordine di arrivo nelle aree.


Vi ricordiamo inoltre che:
1)I membri dello stesso nucleo famigliare (massimo 2 persone) possono accedere con un solo cd, ma dovranno essere muniti di un pass a persona.
2) Non saranno permessi selfie sul palco, vi sarà il fotografo ufficiale del centro commerciale e le foto che potranno essere scaricate GRATUITAMENTE direttamente sulla pagina facebook del Centro Commerciale Grotte Center nei giorni successivi all’evento.
3) Verrà firmato SOLO il CD “EGO”. NON saranno firmati, a titolo esemplificativo e non esaustivo altri supporti come ad esempio: cover cellulari, sciarpe, t-shirt, diari, foglietti di carta, pass di accesso, etc.
4) Sarà predisposta un’area dedicata ai diversamente abili, alla quale potranno accedere con un accompagnatore essendo in possesso del CD.
5) Acquistando il CD e ritirando il pass gratuito (priority o normale) si dà espressa autorizzazione alla pubblicazione delle foto sulla pagina Facebook ed Instagram del Centro Commerciale Grotte Center. Qualora non si voglia essere pubblicati sui canali social, va consegnato al personale sul palco una dichiarazione scritta con i dati dell'interessato e copia della carta di identità.


I nostri Partners